Voci laterali
Sapzio Soci_lan
 
titolo news

News

 
29/05/2020 Dal Territorio
Assemblea ordinaria 2020

Caro Socio,

a causa dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 l’Assemblea ordinaria della nostra Banca non si potrà tenere con le consuete modalità; i provvedimenti del Governo e le stringenti cautele da rispettare nei contatti interpersonali, a tutela e salvaguardia della salute dei soci, collaboratori ed esponenti hanno reso necessario ricorrere ad altre forme di tenuta dell’Assemblea.

La Banca, al fine di ridurre al minimo i rischi connessi all’emergenza sanitaria in corso, ha quindi deciso di avvalersi della facoltà stabilita dal Decreto “Cura Italia” che consente di prevedere che l’intervento dei soci in Assemblea avvenga esclusivamente tramite il RAPPRESENTANTE DESIGNATO ai sensi dell’articolo 135-undecies del D. Lgs. n. 58/1998 (T.U.F.), e quindi

SENZA PARTECIPAZIONE FISICA DA PARTE DEI SOCI NÉ CON POSSIBILITÀ DI CONFERIRE DELEGA A SOGGETTI DIVERSI DAL RAPPRESENTANTE DESIGNATO.

Tale modalità, del tutto inusuale per la nostra Banca, rende quindi necessario che i Soci che intendano partecipare all’Assemblea conferiscano delega e relative istruzioni di voto su tutte o alcune delle proposte di delibera in merito agli argomenti all’ordine del giorno al Rappresentante Designato, sottoscrivendo lo specifico modulo di delega e le istruzioni di voto, allegati alla presente e reperibili sul sito internet della Banca.

Le modalità di trasmissione delle domande e delle proposte, nonché delle correlate incombenze della Banca, sono indicate, unitamente ad ogni altro aspetto rilevante al riguardo, nel documento “ISTRUZIONI OPERATIVE PER L’ESERCIZIO DEL VOTO TRAMITE IL RAPPRESENTANTE DESIGNATO” 

IL MODULO DI DELEGA CON LE ISTRUZIONI DI VOTO COMPILATE POTRANNO ESSERE CONSEGNATE PRESSO LA FILIALE DELLA BCC ENTRO IL 21/06/2020.

Desideriamo inoltre informarti che appena ci sarà consentito, organizzeremo una festa per celebrare il Centenario della nostra Banca.

Cordiali saluti.